La NASA festeggia la Giornata della Terra con un selfie globale

Festeggiate la Giornata della Terra con un selfie globale!
Per festeggiare la Giornata della Terra, la NASA – da sempre impegnata, oltre che nell'esplorazione del cosmo, anche nello studio del nostro pianeta – vi invita a partecipare a un evento globale: un selfie della Terra.
Quest'anno la NASA lancerà ben cinque missioni interamente dedicate allo studio della Terra, ma per la giornata dedicata al nostro pianeta vuole coinvolgere direttamente il grande pubblico. Cosa fare? Scattatevi una foto, con chi volete e dove volete, e partecipate alla costruzione di un mosaico del nostro pianeta realizzato con i vostri selfie.
Recatevi dove volete – mari, monti, deserti o ghiacciai – e fatevi un selfie da soli o in compagnia di chi volete voi. Fate capire dove siete scrivendo qualcosa nella sabbia, con i sassi, oppure con il cartello ufficiale dell'evento (disponibile in italiano, in inglese e in altre lingue). Caricate il vostro selfie e siete a posto.
Su Facebook, caricate il selfie sulla pagina ufficiale dell'evento, disponibile qui, dove sono già stati caricati seimila selfie. Su Instagram, Twitter o Google+, taggate la vostra foto con l'hashtag #GlobalSelfie. Su Flickr, aggiungete la vostra foto al gruppo #GlobalSelfie. Potete anche seguire la pagina ufficiale su Google+ cliccando qui.
Il vostro selfie verrà unito a quello di migliaia di altre persone in tutto il mondo per realizzare un mosaico della Terra che sarà reso disponibile a Maggio.
Buona Giornata della Terra a tutti, e buon selfie!
La NASA festeggia la Giornata della Terra con un selfie globale La NASA festeggia la Giornata della Terra con un selfie globale Reviewed by Pietro Capuozzo on 22.4.14 Rating: 5
Riproduzione riservata. (C) Polluce Notizie 2010-2017. Powered by Blogger.